top of page

Fisico

Quando sentiamo una voce profonda, la sentiamo vibrare nella parte inferiore del nostro corpo. Al contrario, sentiamo un suono acuto nella testa. Si tratta di un semplice esperimento che dimostra che una parte del corpo è sensibile in modo sottile alle vibrazioni esterne e a frequenze molto specifiche.

Inoltre, possiamo anche facilmente osservare che una persona si irradia o “vibra” in modo diverso a seconda del suo stato emotivo . Non ci sentiamo allo stesso modo di fronte a un individuo arrabbiato, stressato o felice.

Infatti, come ogni oggetto, colore o materiale, l'essere vivente è trasmettitore e ricevitore di onde e ogni parte del suo corpo può entrare in risonanza con altre vibrazioni o onde elettromagnetiche aventi le stesse frequenze. Un luogo, un'atmosfera, un oggetto o determinate presenze possono così influenzare il benessere di una persona, con intensità diversa a seconda dei suoi schemi di pensiero e del suo stato fisico ed emotivo. È così che le “frequenze di risonanza” attivate definiranno la sua sensibilità agli elementi esterni.

I nostri strumenti terapeutici
Il Rayocomp PS 1000 polar 4.0 med

.La combinazione di prodotti premium per utenti professionali di Rayonex Biomedical GmbH.

Qualsiasi processo di regolazione fisiologica comporta scambi di informazioni tra il cervello e l'organo. Il dispositivo invia un debole segnale elettromagnetico che provoca la reazione della corteccia, che emette un “rumore di reazione” su frequenze specifiche legate alla natura dei tessuti interessati. Il dispositivo cattura e analizza questo rumore per dedurre l'entropia con il segnale originale. Possiamo quindi confrontare queste curve con un catalogo di curve di riferimento. Rayonex Germany è un'azienda specializzata nella biorisonanza secondo Paul Schmidt, un ingegnere tedesco che ha sviluppato questo metodo nel 1975. La biorisonanza secondo Paul Schmidt si basa sull'idea che ogni organo e ogni tessuto del corpo ha uno spettro di frequenze specifico che può essere stimolato per supportare l'autoregolazione del corpo.

Studi clinici del Polar 1000 certificato come dispositivo medico di classe CE II a

Secondo le seguenti patologie:

Dermatologia: Neurodermatite, Eczema, Acne

Ortopedia: Coxartrosi, Lombalgia, Spondilartrosi, Nevralgia occipitale, Emicrania, Sciatalgia, Sindrome cervicale, Distorsione della caviglia

Neurologia: Sclerosi laterale amiotrofica (SLA), Sindrome extrapiramidale (EPS), Sindrome di Guillain-Barré (GBS)

Urologia: Cistite, Pielite

Otorinolaringoiatria (ORL): Sinusite, Laringite traumatica, Laringite batterica, Otite media

Reumatologia: Poliartrite cronica, Artrosi cronica

Disturbi circolatori: Malattia coronarica, Ulcera venosa, Disturbi della circolazione cerebrale

Psichiatria: Depressione, Fobia, Disturbi del sonno

Gastroenterologia: Gastrite, Stitichezza, Diarrea acuta, Colite ulcerosa

Oftalmologia: Disturbi della circolazione retinica, Processo degenerativo della macula

Pneumologia: Asma bronchiale, Asma allergica, Rinite allergica

Dispositivo medico TimeWaver Frequency McMakin Classe IIA.

La dottoressa Carolyn McMakin, chiropratica specializzata in fibromialgia e dolore miofasciale, descrive la sua esperienza con un dispositivo a microcorrente a due canali che ha ottenuto risultati sorprendenti che hanno cambiato la medicina e creato nuove possibilità per i pazienti che soffrono negli ultimi vent'anni. Dolore nervoso, fibromialgia, neuropatie diabetiche, dolore muscolare, prestazione sportiva, riparazione di infortuni, dolori articolari, lombalgia, dolore al collo, dolore ai calcoli renali, calcoli renali stessi, malattie del fegato, ferite diabetiche, lesioni cerebrali e del midollo spinale, post-traumatici disturbi da stress, depressione, fuoco di Sant'Antonio, asma, cisti ovariche, aderenze addominali e cicatrici rispondono tutti a frequenze specifiche. McMakin spiega che i risultati sono prevedibili, ripetibili e insegnabili, il tutto senza effetti collaterali, offrendo speranza e guarigione a milioni di persone.

Il biologo cellulare Dr. Robert O. Becker e il Dr. Bjorn Nordenstrom, ex presidente del comitato del Premio Nobel, hanno scoperto che una diminuzione della tensione della membrana cellulare è correlata al peggioramento della salute.

TimeWaver Mc Makin

Carolyn McMakin, pioniera nell’uso della FSM, ha riportato risultati impressionanti nel trattamento di diversi tipi di dolore cronico, compreso il dolore neuropatico e miofasciale. Carolyn McMakin ha dimostrato che la FSM può alleviare rapidamente ed efficacemente il dolore neuropatico, compreso il dolore postoperatorio, la fibromialgia e gli infortuni sportivi. Molti pazienti riscontrano una significativa riduzione del dolore già dalle prime sedute.

Poiché la tecnologia della microcorrente è in continua evoluzione, vi invitiamo a cliccare sul link tematico sottostante per accedere direttamente allo studio condotto dal Dr. McMakin

Effetti dei microcorrenti specifici di frequenza coadiuvanti sul dolore e l'invalidità in pazienti trattati con riabilitazione fisica per dolori cervicali e lombari
Salute mentale, cervello e sindrome da stress post-traumatico
Fibromialgia, affaticamento cronico e sensibilità chimiche multiple – un'ipotesi unificata
Microcorrenti a frequenza specifica come terapia aggiuntiva per tre soldati feriti
Uso di medicazioni in nylon placcato argento con microcorrente e autocatalitiche in pazienti ustionati
Effetti delle correnti elettriche sulla produzione di ATP, sintesi proteica e trasporto di membrana nella pelle di ratto

Modificazioni delle citochine mediante trattamento con microcorrenti nella fibromialgia
Microcorrente a frequenza specifica per il trattamento del torcicollo muscolare congenito di lunga durata
La microcorrente a frequenza specifica risolve il dolore cronico e le aderenze dopo chirurgia di trasposizione ulnare
Effetti della stimolazione elettrica a bassa frequenza sulla fatica cumulativa e il tono muscolare dell’erettore spinale
Stimolazione mediante microcorrente nel trattamento della degenerazione maculare secca e umida
Basi della terapia elettrica mediante microcorrente nella pratica medica convenzionale
Terapia con microcorrente a impedenza controllata per la gestione della fibrosi indotta da radiazioni in pazienti con degenerazione testa-collo
Significativo miglioramento della sintesi di ATP nei cardiomiociti mediante microcorrente elettrica
Efficacia della terapia con microcorrente a frequenza specifica sui dolori muscolari a insorgenza ritardata
Disturbi viscerali e somatici: ammorbidimento dei tessuti con microcorrente a frequenza specifica
Trattamento non farmacologico del dolore neuropatico – Herpes zoster – Utilizzo di microcorrente a frequenza specifica
Disturbi viscerali e somatici: ammorbidimento dei tessuti con microcorrente a frequenza specifica
Trattamento mediante microcorrente delle lombalgie | Dolori miofasciali cronici della parte bassa della schiena | Dolori lombari
Effetti dell’esercizio aerobico associato al microcorrente addominale
L'attivazione dei meccanismi di trasduzione del segnale potrebbe essere alla base degli effetti terapeutici di un campo elettrico applicato
Un campo elettrico CC pulsato influenza le funzioni del recettore P2-purinergico modificando i livelli di ATP nei sistemi in vitro e in vivo
Significativo miglioramento della sintesi di ATP nei cardiomiociti mediante microcorrente elettrica
Risultati sperimentali dei microcorrenti

TimeWaver MedPro

Il TimeWaver si distingue per la sua capacità di analizzare le influenze invisibili che ci influenzano in tutti gli aspetti della vita, cercando di armonizzarle a tutti i livelli: da quello fisico a quello energetico, comprese le frequenze, la psiche e persino le predisposizioni ereditarie.

 

Agisce sui diversi livelli che compongono la persona nel suo insieme. TimeWaver non solo osserva le correlazioni fisiche nel campo dell'informazione, ma esplora anche i livelli energetici e informativi. Per noi questi elementi sono intrecciati e devono lavorare in sinergia, ed è così che TimeWaver si impegna per una comprensione olistica.

TimeWaver ha la capacità unica di comunicare con ciò che sembra non correlato in tutti gli ambiti della vita. Ha un talento particolare nell'individuare le influenze che ci attraggono e nel riequilibrarle.

È fondamentale comprendere questi effetti a tutti i livelli dell’esistenza: fisico, energetico, di regolazione, di frequenze, psichico, così come altre dimensioni immateriali inerenti al nostro essere.

TimeWaver opera su 10 livelli distinti negli esseri umani. Tiene quindi conto non solo delle correlazioni fisiche presenti nel campo informativo, ma anche dei livelli energetici e informativi. Queste dimensioni sono strettamente interconnesse e idealmente lavorano insieme, perché l’essere umano è un tutto che va ben oltre il suo corpo fisico.

Dove può aiutarti il coaching TimeWaver?

Persone

Analisi/equilibrio della salute

Equilibrio interiore (amore per sé stessi, autostima, sicurezza in sé, fiducia, sicurezza, senza paura, senza dipendenze, chiarificazione karmica/sistemica, scopo della vita, gioia di vivere)

Temi specifici (equilibrio dello stress, equilibrio del sonno, peso ideale, ricerca del partner, partnership armoniosa, anti-età)

Successo personale (rafforzare il successo personale, ricchezza e abbondanza, flussi di denaro, vocazione, realizzazione degli obiettivi, motivazione, supporto all'apprendimento, ansia da esame)

Animali

Analisi/equilibrio della salute

Edifici

Creare un equilibrio di base

Acquisto/vendita di immobili

Varie

Armonizzare le paure

Trovare partner di vita e anime affini

Partnership soddisfacente e armoniosa

Armonizzare controversie/affari giudiziari

Armonizzare controversie ereditarie

Armonizzare relazioni familiari

Armonizzare relazioni ancestrali

Armonizzare divorzi

Supportare le start-up

Progetti di sostegno

Rafforzare la fiducia in sé stessi/autostima

Equilibrio dello stress (ad esempio durante o dopo un burnout, molestie, ecc.)

Raggiungimento degli obiettivi/rafforzamento del successo personale

Pulizia e protezione energetica

TimeWaver – come funziona Il TimeWaver può connettersi al tuo campo informazionale, identificando così le cause attuali di un problema attraverso un'analisi. A seconda della tematica, puoi decidere se equilibrare direttamente le cause o analizzarle più approfonditamente. Le liste di equilibrio risultanti dalle analisi verranno inserite nel tuo campo informazionale ogni 4 ore per 37 secondi, per una durata di 4 settimane.

Dispositivo per onde scalari SWD

Questo dispositivo è stato sviluppato dal professor Konstantin Meyl, uno scienziato tedesco che ha modernizzato il lavoro di Nicolas Tesla, un fisico del 20° secolo. Questo è un generatore di onde scalari.

Si tratta di onde terapeutiche, che permettono di trasmettere energia e informazioni attraverso due torri (una trasmittente e una ricevente) tra le quali è posta la persona che riceve il trattamento.

Queste onde si propagano a vortice, sono simili a quelle emesse nell'universo, e non si indeboliscono.

Le informazioni che modulano l'onda portante possono essere estratti vegetali, oli essenziali, plasma Quinton, frequenze elettromagnetiche specifiche di patologie, emozioni, suoni, ecc.

Apportano benefici a ciascun individuo (che esista o meno una patologia) perché forniscono all'organismo un'energia che aumenta la sua capacità di autoregolazione e rigenerazione, in modo personalizzato e adattato.

  • Rinnovamento energetico costante

  • Riduzione dello stress e riequilibrio dei sistemi biologici

  • Miglioramento del metabolismo basale e ottimizzazione della funzione cellulare

SWD scalare

I precursori del SWD

Nikola Tesla (1856-1943), il genio con 700 brevetti, parlava di energia libera. Uno dei suoi esperimenti più famosi è stato l’invio di energia attraverso il cielo, da un'antenna trasmittente a un'antenna ricevente distante 40 km. Questo risultato è stato possibile grazie all'uso delle onde scalari. Il dispositivo SWD agisce in modo analogo, emettendo onde scalari da un'antenna trasmittente a un'antenna ricevente. Tuttavia, nel caso dello SWD, le due antenne sono collegate da un cavo di terra, che consente la creazione di un campo energetico favorevole alla guarigione.

Georges Lakhovsky (1870-1942) inventò l'"oscillatore a lunghezza d'onda multipla", ottenendo notevoli risultati nel trattamento di varie malattie. Tuttavia, utilizzava una corrente di 480.000 volt, che risultava pericolosa, persino mortale, se usata impropriamente. Inoltre, la sua invenzione non permetteva l’aggiunta di informazioni nel potente campo energetico generato. Lo SWD risolve questi due problemi andando oltre, poiché opera a soli 2 volt (quindi particolarmente adatto agli esseri umani) e permette l’aggiunta di ogni tipo di informazione utile alla guarigione.

Royal Raymond Rife (1888-1971) scoprì che virus e batteri nocivi potevano essere distrutti inviando loro una frequenza specifica. Sviluppò migliaia di frequenze capaci di curare molte malattie in sole 8 settimane. Tuttavia, anche lui utilizzava una macchina con una potenza relativamente elevata (400 Watt). Lo SWD consente di utilizzare le frequenze di Rife per la guarigione con una potenza molto più adatta all’essere umano.

Konstantin Meyl (1952), professore universitario tedesco di fisica ed elettronica applicata, ha ripreso i brevetti e le invenzioni di Tesla per creare il generatore di onde scalari SWD (Scalar Wave Device). I suoi kit sperimentali vengono utilizzati per ricerche universitarie in tutto il mondo e hanno dimostrato un rendimento superiore (da 1,5 a 12 volte) nella trasmissione di energia a distanza. Ciò significa che l'energia ricevuta è superiore all'energia inviata, anche quando il ricevitore si trova in una gabbia di Faraday. Per questa ragione, Tesla chiamò la sua invenzione "trasmettitore amplificante".

La fotocamera Bio-Well

La tecnologia "GDV" (Gas Discharge Visualization), sviluppata dal Professor Korotkov, consente una rapida "scansione" del corpo attraverso il Campo Energetico della persona mediante una semplice registrazione a livello del dito (fotografia con "effetto Kirlian") per ottenere dati rilevanti e dedurre aree di miglioramento per ottimizzare il tuo stato di salute. È una misura della radiazione fotonica emessa dal corpo umano.

Il biopozzetto trasforma l'immagine del campo delle 10 dita in diversi grafici la cui interpretazione permette di valutare:

  • il livello energetico complessivo dell’individuo,

  • la funzionalità degli organi (in eccesso o in carenza),

  • l’impatto psico-emotivo e ambientale.

È inoltre possibile testare l'eventuale efficacia dei trattamenti, accertare intolleranze (ad esempio di origine alimentare come l'intolleranza al glutine, ecc.) o sensibilità alle onde elettromagnetiche, causa di alcuni disturbi di salute non rilevati dai consueti esami (esame del sangue). test, radiografia, scanner, ecc.).

Il corpo umano, come ogni oggetto vivente, emette elettroni, fotoni, emette luce. La fotocamera Bio-Well cattura questa emissione di luce e fornisce informazioni essenziali che ci permettono di comprendere l'uomo nel suo insieme: corpo, mente, emozioni.
I dati restituiti rendono questa tecnologia un potente strumento per molti terapisti, medici, ricercatori e allenatori in tutto il mondo.

La fotocamera GDV Bio-Well. Dalle immagini fornite dalle tue 10 dita, ricostruirebbe la tua aura elettrofotonica, cioè la radiazione elettromagnetica emessa dal tuo corpo, in tutte le direzioni.

Il BioCor è progettato per correggere lo stato energetico dell'utente e ridurre i livelli di stress combinando gli effetti della musicoterapia ad altissime frequenze (EHF), consente inoltre di informare liquidi come l'acqua. I singoli file musicali vengono creati dal programma in modalità Chakra convertendo lo stato misurato della persona in un segnale audio. Il segnale audio viene trascritto utilizzando battiti binaurali. Oltre alla musica, il Bio-Cor utilizza quindi frequenze molto elevate dell'ordine dei gigahertz (4,9 mm (60,12 GHz), 5,6 mm (53,53 GHz) e 7,1 mm (42,19 GHz) di intensità molto bassa (meno di 10 mW/cm2 ).

Questo concetto si ispira a fenomeni naturali come gli effetti dello spettro luminoso sulla pelle (come l'abbronzatura).

Rayonex Biomedical GmbH, con sede in Germania, produce dispositivi di biorisonanza che trasmettono frequenze specifiche al corpo per armonizzare e aiutare a ripristinare l'equilibrio energetico. Questi dispositivi sono utilizzati in più di 45 paesi dagli operatori sanitari, sia per gli esseri umani che per gli animali, in particolare per cavalli, cani e gatti. Rayonex, che ad oggi detiene più di 300 brevetti attorno al suo sistema innovativo, dimostrato da diversi studi, tra cui uno studio randomizzato in doppio cieco controllato con placebo.

Contatto

P. Possetti

Piazza della Stazione 7

3960 Sierre VS

contatto@therapie-quantique.ch

Tel: ++ 41 77 455 54 39

Lunedi

Martedì

GIOVEDÌ

Venerdì

9:00 alle 21:00

9:00 alle 21:00

9:00 alle 21:00

9:00 alle 21:00

  • Therapie Quantique
  • Quantum_Therapy
  • Chaîne Youtube
  • hypn.oseregressive
  • Black Facebook Icon

La terapia quantistica riguarda il rilevamento dei campi di frequenza in disarmonia e la reinformazione utilizzando frequenze elettromagnetiche per le correzioni. Ciò non riguarda in alcun modo l'individuazione e la cura delle malattie, che sono riservate esclusivamente alla professione medica. GDPR

Merci pour votre envoi !

© 2023 di Terapia-Quantique

bottom of page